Lunedì 18 Giu 2018
 
Elenco documentazione allegata PDF Stampa Email
Domenica 20 Settembre 2009 21:08

12. Elenco documentazione allegata

In via dovuta, così come richiesto dal "bando", si allega la seguente documentazione della quale il legale rappresentante del GAL ne assevera la veridicità e rispondenza:

  1. Copia del Certificato di iscrizione al registro delle imprese;
  2. Atto Costitutivo e statuto del GAL, avvenuta il 24/05/1994;
  3. Atto modificativo della denominazione del GAL avvenuta il 26/09/2000
  4. Deliberazione n° 3 dell’11/03/2002 con la quale il Consiglio di Amministrazione del GAL approva il PAL e da mandato al Presidente di curare gli adempimenti successivi e la presentazione in Regione.

In via facoltativa, non essendo richiesta dal "bando", ma che, assume significato rilevante a testimonianza del percorso seguito, si da conto di documentazione esistente che viene conservata in unica raccolta agli atti del GAL, disponibile per qualsiasi riscontro:

  • Documentazione inerente l’istituzione dei Gruppi di lavoro e loro convocazioni, verbali di riscontro dei lavori;
  • documentazione in ordine alle riunioni ed incontri effettuati sul territorio per il percorso costruttivo ascendente del PAL;
  • documentazione dei dibattiti intermedi in Consiglio e in assemblea dei soci del GAL effettuati lungo il percorso e risultanze;
  • quadro d’assieme dei suggerimenti, proposte e osservazioni raccolte durante l’iter di elaborazione e, relative deduzioni;
  • documenti in ordine all’apporto di esperti e testimoni privilegiati.
Tutta la documentazione è riferita al periodo intercorrente tra luglio 2000 e dicembre 2001, periodo che ha caratterizzato le varie fasi progressive di elaborazione delle proposte di PAL.